Le immagini della 28esima edizione del torneo di mini rugby Peppe Brucato

Rugby e divertimento. Sono gli ingredienti della 28esima edizione del torneo “Peppe Brucato” organizzato dall’Unione Sportiva Primavera Rugby. 60 squadre partecipanti, quattro categorie in gara. In campo oltre 800...

Rugby e divertimento. Sono gli ingredienti della 28esima edizione del torneo “Peppe Brucato” organizzato dall’Unione Sportiva Primavera Rugby.
60 squadre partecipanti, quattro categorie in gara. In campo oltre 800 bambini di età compresa tra i 4 ai 12 anni.
A completare il quadro una rappresentativa regionale Under 14 di rugby femminile del Lazio, guidata dal tecnico Leila Pennetta e i ragazzi del progetto Rugby-Autismo.
Sport ma non solo. Anche giochi, body painting e l’animazione organizzata dalla Onlus Farfalle Nello Stomaco per sostenere le Case Famiglia dell’Antoniano.
Ad aggiudicarsi il “Trofeo Brucato”, che premia il club meglio classificato in tutte le categorie nel corso della manifestazione, è stata la Primavera Rugby, in virtù del primo posto in Under12, del secondo posto in Under10 e del quarto posto in Under8.
Immancabile, quando si parla di rugby, l’Area Terzo Tempo. Tra barbecue, birra alla spina, bevande e prelibatezze, gli oltre 1000 spettatori hanno potuto assaggiare l’atmosfera del mondo della palla ovale.

Categories
Servizi

RELATED BY