A Euroma2 la “Fashion in Mall”: eventi dedicati alla moda fino al 29 maggio

La moda come protagonista assoluta. Fino a domenica 29 maggio il centro commerciale Euroma2 si trasforma in passerella. Oltre una settimana di eventi e appuntamenti per tenersi aggiornati sulle...

La moda come protagonista assoluta. Fino a domenica 29 maggio il centro commerciale Euroma2 si trasforma in passerella. Oltre una settimana di eventi e appuntamenti per tenersi aggiornati sulle ultime tendenze. Si chiama Fashion in Mall ed è la manifestazione realizzata in collaborazione con l’Accademia Costume & Moda, realtà d’eccellenza nella formazione per i settori della Moda e del Costume, che da oltre 50 anni arricchisce il Fashion System internazionale e le più importanti produzioni teatrali e cinematografiche con i suoi giovani talenti.
Il centro commerciale si trasforma in un luogo di ritrovo per artisti, personaggi famosi o semplici fashion lovers. Un percorso espositivo costeggiato da una serie di borse esclusive, create appositamente per l’occasione dagli studenti, che culmina con una particolare installazione, una gigantesca Big Bag in stile pop art alta 4 metri.
E poi ancora mostre, presentazioni e tanti appuntamenti con fashion stylist e personal shopper, a disposizione del pubblico per dispensare consigli in tema di abbigliamento. Un’occasione davvero da non perdere per conoscere i nuovi trend e dare spazio alla propria creatività, sperimentando insieme ad esperti qualificati gli outfit più indicati per ogni evenienza. Spazio anche al beauty con postazioni ad hoc per rifarsi il look affidandosi all’esperienza di professionisti del settore. Come dire, niente scuse. Farsi belli con Fashion in Mall diventa davvero un gioco da ragazzi.

Categories
Servizi

RELATED BY