Roma e Lazio guardano già in ottica mercato

Dzeko ipotesi Milan e Candreva all'Atletico sarebbe il sacrificio per arrivare a Immobile e Borini

In questo finale di stagione, nella capitale Roma e Lazio vivono momenti diversi. Sulla sponda giallorossa siamo ai dettagli per quanto riguarda il rinnovo di Totti: si parla di un ultimo anno di contratto a 1,1 milione di euro. A fine maggio il presidente Pallotta dovrà essere a Roma e dare l’annuncio in via ufficiale. Sul fronte mercato ci sono movimenti, in entrata e in uscita. Manolas dovrebbe rimanere un punto fermo della difesa, con Rüdiger, che piace al Chelsea, che invece potrebbe essere la cessione per fare cassa e tenere Nainggolan e Pjanic, a cui verrebbe offerto un’adeguamento di contrtatto. Il Milan, prossimo avversario della Roma, ha fatto sapere del proprio interesse su Dzeko, cessione gradita in caso di una cifra adatta, e chissà che nell’affare non si possa parlare del riscatto del faraone El Sharaawy.
Dopo 5 anni pare ai saluti il Direttore Sportivo Walter Sabatini che andrebbe a Bologna e in caso di un suo addio si pensa al team Zecca-Massara-Angeloni.
Se il tecnico romanista Spalletti, è seduto saldamente al suo posto, in casa Lazio l’argomento caldo degli ultimi giorni riguarda proprio l’allenatore. Simone Inzaghi, che fin’ora ha fatto molto bene, piace ai tifosi, e non è da escludere la sua permaneza anche l’anno prossimo. La Società intanto si è incontrata con l’ex ct del Cile, Jorge Sampaoli, per capire se ci fosse la volontà ad allenare i biancocelesti. Sul mercato, visto l’addio certo di Klose, Igli Tare sta sondando il terreno per un sostituto, e Ciro Immobile del Torino è un profilo che piace. Biglia è seguito sempre da Juve e Arsenal, ma l’intenzione è di trattenerlo. Diverse invece le sorti per Candreva che è corteggiato da molti club, tra cui l’Atletico Madrid. La sua cessione sarebbe un’uscita importante per fare cassa e investire in entrata. Piacciono l’esterno del Porto Josuè e l’italiano del Sunderland Fabio Borini. Un acquisto sicuro della Lazio sarà il centrale De Vraj che ha ripreso ad allenarsi e sarà disponibile dalla prossima stagione

Categorie
News

Articoli consigliati