Spettacoli, al teatro Golden di Roma “E la musica mi gira intorno” di Maurizio Casagrande

SERVIZIO DEL TGLAZIO DI RETESOLE A CURA DI ELISABETTA MAZZEO Si racconta al pubblico Maurizio Casagrande e lo fa attraverso la formula che più gli si addice, nel corso...

SERVIZIO DEL TGLAZIO DI RETESOLE A CURA DI ELISABETTA MAZZEO
Si racconta al pubblico Maurizio Casagrande e lo fa attraverso la formula che più gli si addice, nel corso di uno spettacolo musicale e teatrale insieme in scena al Golden di Roma fino a domenica 17 aprile.
L’attore partenopeo ripercorre i suoi cinquant’anni di vita attraverso le canzoni. Ogni testo proposto e interpretato con l’ausilio di coro e band, è uno spunto per riproporre al pubblico in sala aneddoti, ricordi e pezzi di storia. Come quando per esempio negli anni ’70 si esibiva in una band rock i Tetra Neon. Una passione quella per la musica e per la batteria in particolare che l’attore «non ha mai abbandonato». Scritto a quattro mani con Francesco Velonà, lo spettacolo dal titolo E la musica mi gira intorno non manca di divertire grazie alla presenza estemporanea di Peppe Fiore. Risate e musica come formula per guardarsi indietro e fare un bilancio di metà vita. Prima di ripartire con più entusiasmo e passione di prima.

Categorie
News

Articoli consigliati