Roma, presentata l’iniziativa Save the dream week: per uno sport puro e pulito

RETESOLE TGLAZIO – La distanza tra il Qatar e l’Italia non è così elevata grazie a Save the Dream. Parliamo di un progetto internazionale che si occupa di sostenere...

RETESOLE TGLAZIO – La distanza tra il Qatar e l’Italia non è così elevata grazie a Save the Dream. Parliamo di un progetto internazionale che si occupa di sostenere i valori all’interno dello sport, con lo scopo di promuoverlo nella sua purezza e nella sua integrità anche ai bambini di quei Paesi più disagiati e poveri del pianeta.
Quest’anno per la 3^ edizione, nel 33esimo di Serie A saranno esposti gli striscioni per pubblicizzare e far conoscere questa Onlus.
Nella Sala Congressi del Circolo Canottieri Aniene di Roma si è tenuta la presentazione che ha visto la partecipazione di svariati personaggi del mondo sportivo. Da ex calciatori laziali come Corradi, Giannichedda, Fiore e Favalli a ex romanisti del calibro di Vincente Candela, Campione del mondo nel ’98, e l’attuale presidente dell’associazione italiana calciatori Damiano Tommasi. All’evento hanno presenziato anche il numero uno del CONI Giovanni Malagò; il Presidente ICSS Mohammed Hanzab; Marco Brunelli, Direttore Generale Lega Serie A e altri volti noti.
Save the Dream, lo slogan perfetto per uno sport pulito, migliore, leale e puro.

Categorie
News

Articoli consigliati