Brescia troppo forte, la Lazio Nuoto si arrende in casa

Al Foro Italico i lombardi primi in classifica vincono 15-8

Forte di un successo importante contro il Sori nel turno precedente, la Lazio Nuoto ospita il Brescia capolista nella gara valida per la 17esima giornata del campionato di Serie A1.

L’alto tasso tecnico dei lombardi fa subito la differenza, come dimostrato dalla prima marcatura del match siglata da da Nora. Il pareggio di Colosimo scalda l’ambiente, ma il Brescia chiude il primo quarto sul 3-2.

Nel secondo periodo la Lazio accusa il colpo e gli ospiti ipotecano la vittoria andando al riposo sul 9-4. Segnali di risveglio si avvertono nel terzo quarto: ai gol di Presciutti, Rizzo e Damonte i biancocelesti rispondono Leporale e Lapenna con due centri. Il parziale di 7-12 sfocia poi in un 8-15 un po’ troppo pesante per i capitolini.

Neanche il tempo di rifiatare che già si torna al lavoro. Per la Lazio adesso c’è da preparare la delicata partita contro il Bogliasco, una delle poche squadre del torneo con cui è possibile fare punti.

La salvezza è a meno sei, il girone di ritorno è già nel pieno del suo svolgimento. Ovvio che sabato pomeriggio sarà fondamentale vincere, o almeno provarci.

Categories
Servizi

RELATED BY